L'evoluzione delle Tecnologie
Software nell'Industria 4.0


Schneider Electric sarà presente il 6 febbraio 2019 all’evento Forum Software Industriale, promosso da Anie Automazione e da Messe Frankfurt.

L’evento gratuito, si terrà presso la Sala della Cavallerizze nel Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci in via Olona 6 a Milano e sarà dedicato alle soluzioni software per l’industria, tecnologie abilitanti per il passaggio all’Industria 4.0

Schneider Electric parteciperà alla sessione tecnica Industrial Cyber Security
dedicata alle tecnologie della sicurezza informatica, l’intervento sarà a cura di Umberto Cattaneo (Cyber Security Technical Sales Consultant di Schneider Electric) , sul tema Convergenza Cybersecurity e Safety: un approccio olistico alla sicurezza di impianto”.

Presso il nostro stand il focus sarà EcoStruxure TM l'architettura/piattaforma di Schneider Electric, abilitata per tecnologie IoT, pronta all'uso, aperta e interoperabile.
EcoStruxure porta innovazione a ogni livello, partendo dai prodotti connessi, passando per le soluzioni di controllo locale, fino ad arrivare alle soluzioni software, app, analytics e servizi.

Presenteremo alcune delle nostre soluzioni, tra cui:

  • EcoStruxureTM Maintenance Advisor
  • EcoStruxureTM Machine Scada Expert
  • EcoStruxureTM Machine Advisor
  • EcoStruxureTM Augmented Operator Advisor

 Per maggiori informazioni  https://forumsoftwareindustriale.it/