Smart Packaging & Robotics Day



Lo Smart Packaging & Robotics Day si terrà presso la sede di Stezzano (Bergamo) mercoledì 7 marzo 2018.

Sarà occasione per il confronto con gli specialisti del settore Packaging sulle tecnologie di automazione che sono abilitanti per realizzare una “Smart Machine”.

Durante l’evento mostreremo, attraverso casi applicativi reali, come le nuove tecnologie di automazione industriale diventano sempre più abilitanti per disporre di macchine ad alte performance connesse e inter-connesse, quali i vantaggi generati nella gestione di linea produttiva,
il valore generato dall’uso delle soluzioni robotizzate integrate, come ottimizzare e monitorare le performance di una linea in modo da gestire tutto il suo ciclo di vita sino alla fase di diagnostica avanzata e tele-controllo cyber sicuro.
L'evento sarà anche occasione per un tour esclusivo nel Xperience-Lab di Schneider Electric, un vero e proprio laboratorio sull’innovazione dotato di soluzioni dimostrative, a livello hardware e software.

A fine tour consegneremo una guida tecnica, pensata da Schneider Electric, per realizzare le architetture di macchina e processo che rispondono ai requisiti di Industria 4.0.