Modicon M580 in funzionalità Hot Standby
nuovo ed innovativo PAC


Tutta la gamma Modicon M580 si arricchirà di nuove CPU Hot Standby e Standalone che andranno ad inserirsi nei segmenti alti di gamma così da potersi porre come alternativa alla gamma Modicon Quantum.

L'obiettivo è quello di avere, grazie alla combinazione tra la gamma M340, M580 ed I/O comune X80, una soluzione hardware e software scalabile che possa essere considerata una unica e consistente famiglia PAC in grado di poter gestire dalle semplici macchine e linee a processi ed infrastrutture critiche.
In particolare le nuove versioni Modicon M580 faranno propria l'esperienza della funzionalità Hot Standby inserita nella piattaforma Quantum. Caratteristica che ha reso il Modicon Quantum riconosciuto sul mercato come garanzia di prestazione nella sua funzionalità di hot backup di tipo firmware necessaria per i sistemi ad alta disponibilità. 
Il nuovo Modicon M580 HSBY si pone come una soluzione di sistema nei segmenti quali alimentare, trattamento acque, e minerario laddove un downtime di sistema legato a fault o manutenzione pregiudica il processo produttivo.
Il nuovo Modicon M580 in funzionalità Hot Standby unisce alte performance di elaborazione a funzionalità di cambio al volo dei moduli e della configurazione garantendo il minimo impatto su fermo impianto.