Schneider Electric introduce una nuova ed innovativa gamma di PC Industriali Magelis


La nuova gamma di PC industriali Magelis offre una vasta scelta di prodotti concepiti per ogni uso in ambito industriale.
Avvalendosi delle più recenti tecnologie (CPU fanless di 4° generazione, schermi multi-touch, Windows 8.1 Embedded Industy Pro…) i nuovi Magelis iPC migliorano notevolmente l’esperienza d’uso.
Inoltre, grazie all’integrazione dei nostri software SCADA/HMI, accrescono la produttività della macchina.

Nuovi Magelis iPC
La famiglia dei PC industriali Magelis si arricchisce di una nuova gamma progettata per le infrastrutture e le applicazioni industriali (stabilimenti, macchine ripetitive, automazione e/o supervisione di linea...).
Ingegnerizzata per una maggiore flessibilità e semplicità d’utilizzo, la nuova generazione di PC industriali Magelis migliora sensibilmente l’esperienza utente ed aiuta ad accrescere la produttività della macchina.

Caratteristiche dell’offerta
Con un’offerta che spazia da prodotti compatti a prodotti modulari, i nuovi Magelis iPC sono adatti alle più disparate applicazioni, consentendo una riduzione dei costi lungo l’intero ciclo di vita della macchina.
Inoltre, l’efficienza energetica dei drive di storage (immediatamente rimovibili e sostituibili) e delle CPU fanless, semplifica e riduce al minimo qualsiasi intervento di manutenzione.
I nuovi Magelis iPC sono dotati di schermi LED a lunga durata (>50.000 ore), sono utilizzabili fino a temperature ambientali di 55°C e sono pronti per essere operativi 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
La struttura robusta, i touch screen frontali resistenti ai graffi e l’elevato grado di protezione IP66 (per la resistenza all’ingresso di acqua e polvere dalla parte frontale) li rendono la scelta più naturale per tutti gli ambienti industriali.
A catalogo sono disponibili anche numerose opzioni per accrescere ulteriormente la connettività e la continuità di servizio dei nuovi Magelis iPC.
Infine, la conformità ai principali standard internazionali e la possibilita’ di configurare  oltre 2.5 milioni di prodotti personalizzati,  rendono la nuova offerta di Magelis iPC la più  completa e flessibile di sempre.

I punti di forza

  • Schermi multi-touch, per un’intuitiva e confertevole navigazione, come su Smartphone e Tablets
  • Display LED tra 10’’ a 22’’ ad elevata risoluzione, per una resa ottimale ed una chiara visualizzazione delle informazioni
  • Scelta tra:
    - iPC All-in-one: di semlice ed efficace installazione, estremamente contenuti negli ingombri e nel costo totale di ownership
    - iPC Full-IP66: montaggio su braccio protezione IP66 sull’intero housing del Panel PC
    - iPC Modulari: flessibili ed adattabili per meglio rispondere alle esigenze dei clienti  delle loro applicazioni 
  • Unità SSD e fanless design rendono l’intera gamma maintenance-free, in grado di operare 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Robustezza, protezione IP66, schermi antigraffio (H7 hardness) idonei all’uso in ambito industriale