OsiSense XZBW  il tuo Sensore in Wireless oggi è possibile!


Il nuovo trasmettitore Universale per far comunicare in Wireless qualsiasi sensore tradizionale permettendo una riduzione considerevole dei costi di cablaggio quando il sistema di controllo è separato dal sensore.

OsiSense XZBW  è il nuovo trasmettitore Universale per far comunicare in Wireless qualsiasi sensore con uscite a transistor PNP o NPN e a contatti elettromeccanici, con distanze di trasmissione fino a 100 metri in campo aperto.

La  nuova soluzione Less Wire  permette una riduzione considerevole dei costi di cablaggio quando il sistema di controllo è separato dal sensore.

OsiSense XZBW  è dotato di due ingressi,  uno a connettore M12 universale per collegamento ai sensori e un ingresso dedicato per l’alimentazione a 24 Vdc

Il sistema è in grado di offrire una comunicazione affidabile utilizzando un algoritmo diagnostico brevettato. Il messaggio radio è “bidirezionale ed è ciclico”, inviato dal ricevitore per controllare che la comunicazione con il trasmettitore sia sempre attiva e permanente . Utilizza standard di comunicazione Zigbee 802.15.4 e frequenza di trasmissione 2,4 GHz..


Caratteristiche principali:
-Ingresso connettore universale M12
-Compatibile con sensori con uscite a transistor o contatti elettromeccanici
-Trasmissione radio fino a 100 m in campo aperto
-Rilevamento degli errori in tempo reale
-Fino a 2 trasmettitori associabili ad un ricevitore
-Temperatura di esercizio: -25 a +55 ºC
-Riservato alle applicazioni a bassa frequenza (< di 0,5 Hz)
-Fino a 2 trasmettitori associati a 1 ricevente
-Alimentazione: 24 Vdc