SPS IPC Drives 2017
Innovation At Every Level


Per 3 giorni , SPS IPC Drives italia 2017 è stata il fulcro dell'automazione industriale, aprendo le porte a oltre 700 espositori e a più di 33.000 visitatori. Schneider Electric con uno stand di circa 500 mq ha presentato la Piattaforma EcoStruxure Innovation At Every Level attraverso visite guidate, demo, interviste e altro ancora.

I visitatori hanno avuto modo di vedere EcoStruxure for Industry in azione e comprenderne i vantaggi. Sono state esposte soluzioni di Smart Manufacturing e i nostri prodotti hero tra cui Altivar Process, il Modicon M580 ePAC, l'Altivar Machine, i controller PacDrive 3 e Vijeo 360, i prodotti a marchio Telemcanique e le soluzioni Eurotherm.



Industria 4.0 e Smart Manufacturing

Scopri le soluzioni di Schneider Electric per il Piano Industria 4.0

EcoStruxure

Scopri di più su EcoStruxure

Area Know How 4.0

Nell’area Know How 4.0, grazie alla “Smart Cookie Manufacturing”, è stato dimostrato come, l’utilizzo di prodotti connessi, associato all’impiego di piattaforme di controllo evolute e all’integrazione mediante software adeguati, renda gli impianti più efficienti, più produttivi, più sostenibili. L’applicazione simulava le principali fasi di lavorazione: dosaggio, impasto, cottura e packaging inoltre era possibile interagire con il sistema di gestione per definire la quantità di biscotti da produrre o accedere ai dispositivi in campo.